Il marmo di Padova è sicuramente un materiale di assoluto rilievo e dall’elevato pregio sia per chi vende, sia per chi acquista. Sartore Marmi è un’azienda che punta su questo settore e garantisce prodotti all’avanguardia. Il suo sito Internet è completo ed aggiornato e mette a disposizione dei clienti tutto il meglio del marmo a Padova.
Un’azienda di alto livello
Sartore Marmi nasce da una piccola bottega risalente ad oltre mezzo secolo fa, creata grazie alla passione di Osvaldo Sartore. Fin dagli inizi, con pochi e semplici attrezzi, questa realtà è riuscita ad affermarsi nella lavorazione del marmo di Padova, allargando la propria clientela. L’obiettivo di questa realtà veneta è sempre stato quello di porre in evidenza l’eccellenza italiana, assistendo il cliente in ogni singolo passaggio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, con un’offerta che va ben oltre la mediocrità e consente all’azienda di diventare un punto di riferimento nell’ambito dell’arredamento a livello locale e nazionale.
Le lavorazioni principali di Sartore Marmi
Tra i tanti materiali messi a disposizione dei clienti da Sartore Marmi, il marmo a Padova costituisce sicuramente uno dei massimi fiori all’occhiello. Le finiture vengono curate nei minimi dettagli al fine di fornire un servizio di primissima categoria ad un vasto bacino d’utenza. Anche i graniti e le pietre naturali sono molto apprezzati dal pubblico, così come un ampio spazio viene occupato dalle ceramiche, dal legno laminato e alle resine. Il marmo mantiene il suo ruolo di primo piano e viene impiegato sia per mobili che per pavimenti, senza lasciare in secondo piano il segmento dell’arte funeraria.
I migliori servizi di marmo a Padova
Diamo ora un’occhiata ai servizi di vendita marmo a Padova che Sartore Marmi sa offrire alla sua vasta clientela. Si parte dalla posa per arrivare alla lucidatura e alla levigatura di ciascun prodotto. Lo staff è in grado di installare scalinate in marmo di assoluto valore, oltre a cimentarsi in accurate opere di ripristino dei pavimenti. Una vasta gamma di lavori “chiavi in mano” viene messa a disposizione dei clienti senza alcun impegno, con un alto grado di soddisfazione per chi ne usufruisce.
Come contattare l’azienda
Per scoprire il meglio del marmo a Padova e adottarlo presso la propria struttura ci si può così affidare a Sartore Marmi. La ditta possiede la sua sede in via Borgo Padova 48-50 a Piove di Sacco, un città in provincia di Padova. Per contatti, è possibile telefonare al numero 049 584 0357, inviare una mail all’indirizzo info@sartoremarmi.it, mandare un fax al 049 971 1206 o consultare la pagina ufficiale di Facebook.